Audace Club Cafè

Audace Club Cafè (Simone Martini)

Giovedì 30 gennaio

In un mondo di interconnessione, risulta sempre più importante essere aperti alle novità, sapersi adattare alle circostanze e allo stesso tempo inserirsi nella società, intrattenendo relazioni e legami che portano a un effettivo scambio di idee, progetti e opinioni che diventino poi patrimonio comune.

In questo "villaggio globale" dominato da immagini che ci scorrono davanti agli occhi, le parole di ognuno di noi possono fare davvero la differenza e avere conseguenze sorprendenti, perché se crediamo nel nostro operato e nelle nostre motivazioni possiamo creare qualcosa di unico e eccezionale che dia coraggio anche agli altri per realizzarsi.

La forza dell' Audace è sempre stata quella di unire le persone in un clima aperto e dinamico, dove ognuno può prendere coscienza delle proprie potenzialità e trovare uno spazio in questa caotica attualità.

Per questo motivo abbiamo deciso di creare l'Audace Club Caffè, che consiste in una serie di incontri mensili aperti a tutti e gratuiti, in cui atleti o persone ai vertici nei loro rispettivi campi di appartenenza possono ispirare, con il loro esempio, le nuove (e magari anche le meno nuove) generazioni parlando delle loro esperienze.

Come prima edizione abbiamo scelto il tema: Be Brave. Cosa vuol dire far scelte coraggiose, nel quotidiano e nello straordinario. 


Print   Email