News ed eventi

Nuovo corso Yoga all'Audace

User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Lo staff della palestra Audace Fight & Fitness Club è lieto di annunciare che a partire dal giorno 21 febbraio inserirà nel suo palinsesto un corso di YOGA. Per partecipare E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE (minimo 4 partecipanti) sul sito www.crossfitaudace.com o sulla nostra APP. Le lezioni NON sono comprese negli abbonamenti, sarà necessario pagare 10€ prima di entrare in sala.

Orario previsto delle lezioni: MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle 12-13 e dalle 16:30-17:30

Ashtanga Vinyasa Yoga 

Questo metodo creativo di Yoga è caratterizzato da una sequenza di posizioni concatenate tra loro e sincronizzate con il respiro. Acquisendo la capacità di un respiro lungo e profondo la mente diviene calma, concentrata e i pensieri si fermano. Quando respiro e movimento fluiscono senza sforzo ed in perfetta armonia (Vinyasa) la pratica dell'Ashtanga Yoga si evolve nella leggerezza di una meditazione in movimento.

TI FA BENE PERCHE': rafforza il corpo, focalizza la mente e infonde un profondo senso di benessere. Accelera il metabolismo e disintossica con profondo effetto terapeutico.

PER CHI: una pratica dinamica adatta agli sportivi e al ritmo della vita moderna

INSEGNANTE: Kàartik è insegnante di Yoga certificato dall'International Center for Yoga Education and Research (India), danzatore professionista e fondatore a Trieste di IndieMotion Art il movimento d'arte per la diffusione delle tradizioni indigene e l'innovazione tecnologica.

STAFF Audace Fight & Fitness Club
Info: 040765240

Tags: ,

Audace F&F Club

All'Audace Fight & Fitness Club sappiamo che la ragione per cui vieni in palestra è ottenere risultati. 

Frequentando i nostri corsi risveglierai la tua energia, supererai i tuoi limiti e cambierai la tua vita.

Su questo sito usiamo i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante "Leggi informativa". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante "Chiudi" acconsenti all’uso dei cookie.