News ed eventi

Previous Next

Nuovo aspirante tecnico di pugilato in casa Audace

User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

La palestra Audace arricchisce il suo staff tecnico grazie al preparatissimo Manlio Granbassi che ha appena conseguito con merito la qualifica di Aspirante Tecnico di pugilato al corso che si è svolto dal 6 al 13 novembre al Centro Nazionale Federale della Federazione Pugilistica Italiana situato a Santa Maria degli Angeli ad Assisi.

Manlio, come testimoniano le foto, ha avuto la possibilità di studiare fianco a fianco a campioni del calibro di Giacobbe Fragomeni e Andrea Sarritzu e si avvalso delle nozioni teoriche e pratiche di tecnici dello spessore di Roberto Cammarelle, Maurizio Stecca e del maestro della nazionale italiana Vasili Filimonov.

Non vediamo l'ora di partecipare ai corsi presenziati dal neotecnico Manlio che con rinnovato entusiasmo e la consueta allegria saprà trasmettere ai suoi allievi quanto appena appreso al Centro Nazionale.

Complimenti Manlio!

Tags: , ,

Audace F&F Club

All'Audace Fight & Fitness Club sappiamo che la ragione per cui vieni in palestra è ottenere risultati. 

Frequentando i nostri corsi risveglierai la tua energia, supererai i tuoi limiti e cambierai la tua vita.

Su questo sito usiamo i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante "Leggi informativa". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante "Chiudi" acconsenti all’uso dei cookie.